Love is love is love is love… Durante il mese del pride, abbiamo raccolto delle citazioni da alcune celebrità. Dai un’occhiata e fatti travolgere dalle good vibes!
Janelle Monáe

“Da donna nera omosessuale in America, e avendo relazioni sia con uomini che con donne – mi considero una motherf*cker piena di libertà.”
Halsey

“Volevo prendere un momento per ricordarvi che noi, persone bisessuali, esistiamo.”
Kehlani

“Pensavo che l’amore fosse dare tutto di se stessi all’altra persona. Adesso, ho capito che l’amore è quando hai qualcuno che non ti fa rinunciare nemmeno a metà di quello che sei.”
Lil Nas X

“Wow l’anno scorso dormivo sul pavimento di casa di mia sorella, non avevo soldi, facevo difficoltà a pagare per produrre la mia musica, avevo mal di testa ogni giorno – adesso sono gay.”
Jari Jones

“Sii cosciente del fatto che l’eterosessualità non è una gerarchia. Essere qualcos altro rispetto a quello che la società ritiene “normale”, è solo un bene, forse anche di più.”
Jonathan Van Ness

“Vorrei che le persone si innamorassero di loro stesse e vorrei che fossero orgogliose e piene di gioia per quello che costruiscono. Se anche gli altri apprezzano quello che diventate è solo la glassa sulla torta.”
Laverne Cox

“Non mi è mai interessato essere invisibile e cancellata.”