Mental Health Awareness Month – Celebrità che hanno parlato della loro salute mentale

TALLY WEiJL
05/27/2021

La salute mentale è una variabile di cui tutte noi dobbiamo prenderci cura. Non possiamo mai sapere cosa ci sia dietro il sorriso di una persona – o alle spalle di un profilo instagram perfetto. Queste celebrità hanno parlato dei loro problemi di salute mentale per supportare gli altri, per condividere le loro esperienze e per aiutare chi non riesce a parlarne.

Addison Rae

Instagram @addisonraee

La regina di TikTok Addison Rae si è aperta recentemente su quanto impatto abbia avuto avere sempre gli occhi su di lei. La sua self-confidence ne ha pesantemente risentito. Da quando però ha chiesto a qualcuno sta meglio, ecco perchè la mental health awareness è fondamentale per lei.

Billie Eilish

Instagram @billieeilish

Billie Eilish, vincitrice di Grammy ha confidato la sua depressione, parlando di come la fama improvvisa l’abbia scossa – fino al punto di manifestare tendenze suicida. Ad oggi sta meglio e chiede ai suoi fans: “Per favore, prendetevi cura di voi stessi e siate buoni con la vostra anima “.

Lizzo

La cantante ha deciso anche lei di essere trasparente riguardo la sua depression. A seguito del suo annuncio, è stata piacevolmente sopresa e quindi grata del calore e del supporto ricevuti dai suoi fans.

Kendall Jenner

Instagram @kendalljenner

Kendall ha rivelato a Vogue che ha sofferto d’ansia e ha parlato dei suoi sintomi, quali fiato corto e pensieri negative. Si vuole battere affinchè si rimuovano i tabù nel parlare delle malattie mentali, inclusa l’ansia che è molto comune.

Lily-Rose Depp

Instagram @lilyrose_depp

Modella e attrice che si è aperta riguardo al tema dell’anoressia, di cui ha sofferto quando era più giovane. Oggi Lily-Rose Depp è guarita e vuole diffondere messaggi positivi alle persone che soffrono di questo disordine: si può guarire.

Dua Lipa

Instagram @dualipa

La pop star Dua Lipa ha di recente parlato di quando si è trovata ad essere nel mirino di molestie online e di quanto abbia sofferto. Dopo aver combattuto gli attacchi di panico causati da ciò, considera l’accaduto doloroso ma che l’ha fatta crescere e l’ha rafforzata.

HAI SEMPRE VOGLIA DELLE NOSTRE INSPO?

Pssst… ci sono tante novità su www.tally-weijl.com <3