Maggio è il mese della Mental Health Awareness. Se ti stai chiedendo quale mezzo di comunicazione ti possa fornire maggiori informazioni, la risposta è i social media. Ecco a te alcuni accounts che potresti seguire.
@werenotreallystrangers
Con 4 milioni di followers, questo account è stato creato da una fotografa ed è diventato un vero movimento. Le sue frasi in posti molto comuni creano connessioni tra le persone ed i loro sentimenti.
@ohverlee
Questo gruppo di ragazze con 240K follower hanno come scopo quello di condividere vibes positive con grafice esclusive. Spoiler: account coloratissimo.
@thegoodquote
Con quasi 23 milioni di seguaci, questa community creata da una giovane donna è un punto di riferimento per la crescita personale attraverso spunti di conversazione ma anche argomenti letterari. Qui tutto è fatto nella massima gentilezza. Un must follow.

@wetheurban
Questo account ha quasi 3 milioni di followers, qui potrai trovare tantissime citazioni per promuovere l’amore per se stessi e l’inclusività. Positive vibes, niente di più, niente di meno.
@dlcanxiety
Una delle più grandi piattaforme Instagram dedicate all’ansia, al panico e al supporto allo stress – una piattaforma per creare conversazioni sulla mental health, ascoltare degli esperti e ricevere dei consigli su come rapportarsi alle proprie emozioni.
