Come creare il proprio spazio di lavoro a casa

TALLY WEiJL
04/15/2021

Primo step: mettere in ordine

Lo spazio di lavoro adatto può stimolarci e infonderci energia. Prova a sistemare gli oggetti intorno a te in modo che non disturbino la tua armonia interiore. Perciò, il primo step, il più faticoso, è: mettere in ordineee.

Pinterest

LOOK PER L’HOME OFFICE:

Accessori essenziali

Non appena hai finito di mettere in ordine puoi iniziare a riorganizzare il tuo spazio di lavoro. Raduna tutti gli oggetti che ti servono per le tue attività in un solo posto. Ti aiuterà a rispamiare tempo ed energie per quando sarai alla ricerca di qualcosa.

Pinterest

LOOK PER L’HOME OFFICE:

Una lavagna con il piano settimanale

Una lavagna con post it e reminder può essere di grande aiuto. Crea un piano d’azione ed una lista di cose da fare durante la settimana per avere migliore gestione del tuo tempo.

Pinterest

LOOK PER L’HOME OFFICE:

Flower power

Per avere un ambiente ancora più accogliente puoi aggiungerci dei fiori. Sarà la tua oasi personale per concentrarti e ricaricare le energie. Piccolo segreto: prova anche con delle candele.

Pinterest

LOOK PER L’HOME OFFICE:

Poster e citazioni

Se senti il bisogno di essere motivate, puoi appendere dei poster con delle citazioni che ti possano motivare. Cerca il giusto slogan che ti motivi ad agire!

Pinterest

LOOK PER L’HOME OFFICE: