Risplendi tesoro, i consigli di Tally

TALLY WEiJL
01/20/2021
Via Pinterest. ch

1. Acqua, acqua, acqua

Bevi sempre molta acqua, aggiungici del limone o del cetriolo se ci vuoi dare un leggero sapore. Se ti sei stancata dell’acqua idratati con del thé verde con limone e zenzero.

2. Mangia sano e non abbuffarti

Non si deve mai saltare i pasti. Un trucco è quello di cercare di non mangiare dopo le 19. E per le merende? Prova frutta o verdure. Magari cerca di bere piu’ thé verde al posto del caffé.

3. Allenati almeno 4 volte a settimana

Il cardio ti servirà per bruciare i grassi, l’allenamento invece potrai farlo per tonificare il tono muscolare.

4. Skin care

Il viso dovrebbe essere lavato almeno due volte al giorno. Ma lo fai già, vero? Perfetto, allora puoi anche provare una maschera al visto 2-3 volte a settimana. È anche molto importante esfoliare la pelle 1-2 volte a settimana. Pelle secca in alcuni punti e sulle labbra? Prova ad utilizzare la Vaselina. Infine, cambia la federa del cuscino ogni pochi giorni, cosi’ la tua pelle rimarrà pulita.  

Prenditi cura anche della pelle del tuo corpo: ogni volta che fai la doccia, applica una lozione idratante e divertiti un po’ a provare profumi per il corpo e deodoranti.

5. Sorridi, babe

Lava di denti ogni volta che mangi e sbiancali saltuariamente. Mantieni le labbra sempre idratate (adoro la Vaselina) e fai degli scrub regolarmente (ti servirà solo zucchero e olio o miele).

6. The eyes chico, they never lie

Usa olio di mandorle sulle ciglia e utilizza abbondantemente una crema per il contorno occhi. Non esagerare con il make up e se lo fai, cerca di struccarti perfettamente.

Scopri tutti i nostril trend su www.tally-weijl.com!