Consigli per i giorni di ciclo

TALLY WEiJL
05/23/2021

È in arrivo il tuo ciclo? Vorresti fermare il tempo per evitarlo? Sappiamo bene che questo momento del mese ci rende la vita un po’ più difficile ma tu sei forte, bb! Controlla i nostri consigli: come affrontare questi giorni per rebdere la vita migliore.

1. Sii pronta.

È molto meglio sapere quando il tuo ciclo è in arrivo. Siamo sicure che anche tu sei d’accordo che questa non è quella che si può definire una bella sopresa. Installa un’app come Clover, MyCalendar o Period Tracker dove puoi tenere nota dei sintomi e dei tuoi sbalzi d’umore.

2. Cambia leggermente la tua dieta

Pinterest.ch

In questa settimana il nostro umore è soggetto a dei cambiamenti repentini. Mangia più verdure ricche di magnesio, come spinaci, cavolo e broccoli – aiuteranno anche i tuoi nervi.

3. Lo yoga ti aiuterà

Prova a fare degli esercizi leggeri, puoi iniziare con lo stretching o con lo yoga per ridurre il dolore ai reni e farti supportare dei muscoli dorsali.

Pinterest.ch

4. Skin care da pro

Pinterest.ch

Durante il ciclo abbiamo tutte degli ospiti indesiderati. Piccoli brufoli e imperfezioni sono normali – non preoccuparti. Cerca di dedicare più tempo alla daily routine in questi giorni.

5. Capita a tutte

Sappiamo che può capitare di macchiare i nostri vestiti. Non c’è bisogno di buttar via quell pigiamini stupendo di Victoria’s Secret underwear right away, prova bicarbonato o sale e goditi la magia.

Sappiamo che in questi giorni è facile non sentirsi al meglio, ma ricordati che tu sei SUPER POWERFUL ogni giorno.

Oh… e non dimenticarti che su www.tally-weijl.com puoi trovare qualcosa per tirarti su il morale.