Eccoci qui con il nostro post settimanale con #OwnIt style preferito. Anche se stai facendo un brunch con le tue babes, se sei ad un appuntamento o se sei in vena di essere al top anche a casa – abbiamo noi lo stile che ti serve.
PS: Non dimenticare di taggarci nel tuo Tally Look su IG con l’hashtag #OwnIt, avrai la possibilità di essere pubblicata sui nostri social!
@_allaboutlaura_
Un crop top nero a bretelline + joggers oversize neri sono sempre un outfit che merita (ma comunque in comodità). Aggiungici un make-up naturale e dei cerchi argentati alle orecchie e sarai la regina del mood “a casa MA con stile”
Lasciati ispirare:
@annadinh97
Si’ certo, vai a fare la spesa….ma cerca di essere la piu’ cool del supermercato. Crea il tuo stile sportivo, comodo ma cool con una piccola borsetta colorata e delle chunky sneakers. Non c’è bisogno di essere coperta, fai vedere chi sei con una piumino imbottito come ciliegina sulla torta.
Lasciati ispirare:
Non fa ancora troppo freddo, vero? Per fortuna che si possono ancora indossare i nostri amati crop top, con jeans bianchi ed una giacca in eco-pelle. Questa pero’ la puoi tenere anche per quando le temperature inizieranno a calaaaareeee. Fai una passeggiata lasciandoti ispirare da questo Tally look della settimana super cool.