5 consigli per un primo appuntamento perfetto.

TALLY WEiJL
02/04/2021

1. Lascia il telefono in borsa

Pinterest.ch

Admittedly, we’re all a bit addicted to our phones. Yes we are. We like to check notifications, be in touch with our friends or just browse the gram. Is your crush really hot? If so, we strongly advise you to put your phone aside. Take some time to chat with your date, otherwise he/she might think you’re trying to find an excuse to sneak away…

Per lo stile:

2. Sii te stessa

Pinterest.ch

Sappiamo tutte che ad un primo appuntamento vogliamo dare la miglior impressione possibile. Abbiamo voglia di lasciare il segno. Per esempio, il makeup non dovrebbe essere talmente pesante da coprire ogni tua caratteristica. Sii naturale, e non dimenticare di essere te stessa, sei già stupenda cosi’.

Per lo stile:

3. Argomenti di conversazione leggeri

Pinterest.ch

Durante un primo appuntamento è sempre meglio non affrontare discorsi che potrebbero potenzialmente essere strani o imbarazzanti. Un appuntamento deve essere divertente per entrambi. Se da un lato i gusti musicali e gli hobby vanno benissimo, parlare degli ex non è una buona idea – è un appuntamento, non un interrogatorio in commissariato 😀

Per lo stile:

4. Sii puntale, babe.

Pinterest.ch

Puo’ succedere di essere in ritardo senza volerlo, ma in quel caso, devi solo tenere le dita incrociata che le tue scuse piu’ sincere vengano accettate. Ma se sei in ritardo perchè ci metti 2 ore per prepararti, devi ammettere che forse non hai proprio voglia di andare a questo appuntamento. Si, ti potrai sentire in colpa – ma meglio disdire prima. 😉

Per lo stile:

5. Aggiungi un po’ di pepe al tuo outfit

Pinterest.ch

Non sei sicura di cosa indossare? Forza, ricordati che ci siamo noi per questo! Opta per il tuo stile preferito, dato che il diavolo è nei dettagli, perché non scegliere qualcosa di classico con un tocco extra per aggiungere un po’ di pepe?

Per lo stile: