5 attività per il weekend

TALLY WEiJL
02/05/2021

1. Aumenta il relax

Fonte: Pinterest.ch

Hai acquistato profumi, oli per il bagno, candele o scrub super profumati di recente? Che ne pensi delle maschere per il viso? Sappiamo che sicuramente hai un sacco di tutte queste cose. Bene, si abbinano perfettamente al tuo vino preferito, al libro che stai leggendo…e a un bagno caldo, ovviamente! Se hai bisogno di un po’ di coccole: lascia l’accappatoio su un termosifone o nell’asciugatrice, ti avvolgeranno in un caldo abbraccio.

2. Datti al decluttering

Fonte: Pinterest.ch

Sei anche tu un membro del club “Lo tengo comunque”? Abbiamo tutte bisogno di piu’ spazio e anche se siamo tentate a tenere tutto cio’ che abbiamo acquistato, non è la cosa migliore da fare. Non c’è bisogno di buttar via tutto, magari le tue amiche ti possono aiutare prendendo qualcosa? Fidati di noi: ti sentirai piu’ leggera, piu’ felice e pronta per le novità di quest’anno.

3. Libera la creatività

Quelle: Pinterest.ch

Spegni tutti gli schermi intorno a te per un po’. Impegnati in qualcosa di creativo per staccare un po’ la spina da cio’ che ti circonda. Distraiti dipingendo, scrivendo, cucendo o creando nuovi vestiti…

4. Fai movimento

Quelle: Pinterest.ch

Naturalmente, fare movimento è una delle attività che ti faranno sentire meglio. Fai una lunga passeggiata, pratica un po’ di yoga o semplicemente un po’ di stretching. Ne varrà la pena.

5. Impegnati a cucinare

Quelle: Pinterest.ch

Se sei stanca delle solite ricette, coccolati con qualcosa di diverso. Cerca un tutorial di cucina interessante e prepara qualcosa fatto a mano al 100%. Goditelo, sarà davvero appagante.

Cosa indossare:

Scopri di piu’ su www.tally-weijl.com!