4 capi che puoi indossare sempre, dall’autunno alla primavera

TALLY WEiJL
11/20/2020

C’è mai stato un capo figo da portare tutto l’anno che hai desiderato? Eccotene una lista, li puoi tenere nel tuo guardaroba (e indossare) da Settembre a Giugno.

1.La giacca in finta pelle

@skay_th

Un chiodo di pelle è un vero passe par tout da tenere sempre nel guardaroba. Lo adoriamo al mattino, da indossare con una t-shirt casual, un jeans strappato e le tue sneakers preferite.

È molto grazioso se abbinato ad un vestitino corto, dona un tocco di sicurezza a tutto l’outfit. A partire da Settembre, quando lo puoi usare per di più la sera, non appena arriverà il freddo lo apprezzerai anche sotto ad una pelliccia finta.
Ma perchè non indossarlo anche in ufficio con un bel pantalone sartoriale? È quel tocco rock che stavi cercando.
Tienilo nel tuo armadio fino a Giugno, ti servirà anche sopra un vestitino a fiori super colorato.

Acquistalo ora:

2. Jeans ever green

@annadinh97

Se non hai ancora trovato il tuo paio di jeans preferito, allora questa è proprio la TUA occasione. Tutte noi abbiamo dei jeans che rimangono nel guardaroba per tutto l’anno, con qualsiasi temperatura e condizione climatica…c’è sempre un’occasione per indossarli e per sentirci comodamente a nostro agio.  
In un mattinata libera? Sentiti una vera badass ed indossali in modo sportive. A lavoro? Mettici su un blazer e sarai al Massimo della professionalità. Di sera? Tacchi, camicetta carina e tutti ti ammireranno per il tuo outfit semplice ma chic.

Acquistalo ora:

3. Il mitico cardigan

@tallyweijl

Un cardigan cropped, meglio se colorato, è un capo d’abbigliamento estremamente utile. Si abbina perfettamente con i jeans, con le gonne e lo puoi usare sempre, estate, autunno, inverno e primavera.  È perfetto per darti un tocco di colore in giornate mooolto noiose. E poi, sai cosa? Basta una t-shirt Bianca sotto per farti essere al top.
Il cardigan non ti lascerà mai scoperta e non ti farà mai sembrare noiosa!

Acquistalo ora:

4. Felpona Oversize

@ella__popp

La giornata è iniziata nel modo sbagliato? Ti senti gonfia ed è quasi QUEL periodo??? Non ti preoccupare la tua felpona preferita ti salverà sempre.
Puo’ essere abbinata con centinaia di capi e ti farà sempre sembrare alla moda ma anche con comodità. Hai bisogno di ispirazione? Abbinala con una minigonna a quadri ed il tuo look collegiale attirerà tantissimo. Porta la tua felpona dappertutto, falla diventare la tua “coperta di Linus”.

Shop now:

Trova tutti i nostril stili su www.tally-weijl.com e…tieniti pronta per il Black Friday!