Mese del Pride– 7 citazioni da cui prendere ispirazione

TALLY WEiJL
06/10/2021

Love is love is love is love… Durante il mese del pride, abbiamo raccolto delle citazioni da alcune celebrità. Dai un’occhiata e fatti travolgere dalle good vibes!

Janelle Monáe

Picture: Getty / Foc Kan / WireImage

“Da donna nera omosessuale in America, e avendo relazioni sia con uomini che con donne – mi considero una motherf*cker piena di libertà.”

Halsey

Picture: Avalon.red, PacificCoastNews.com

“Volevo prendere un momento per ricordarvi che noi, persone bisessuali, esistiamo.”

Kehlani

Picture: weheartit.com/entry/314873442

“Pensavo che l’amore fosse dare tutto di se stessi all’altra persona. Adesso, ho capito che l’amore è quando hai qualcuno che non ti fa rinunciare nemmeno a metà di quello che sei.”

Lil Nas X

Picture: Twitter/@Lilnasx

“Wow l’anno scorso dormivo sul pavimento di casa di mia sorella, non avevo soldi, facevo difficoltà a pagare per produrre la mia musica, avevo mal di testa ogni giorno – adesso sono gay.”

Jari Jones

Picture: Instagram @iamjarijones

“Sii cosciente del fatto che l’eterosessualità non è una gerarchia. Essere qualcos altro rispetto a quello che la società ritiene “normale”, è solo un bene, forse anche di più.”

Jonathan Van Ness

Picture: Instagram @jvn

“Vorrei che le persone si innamorassero di loro stesse e vorrei che fossero orgogliose e piene di gioia per quello che costruiscono. Se anche gli altri apprezzano quello che diventate è solo la glassa sulla torta.”

Laverne Cox

Picture: New York Times / Randy Shropshire/Getty Images for Essence

“Non mi è mai interessato essere invisibile e cancellata.”