L’oroscopo del mese, ben arrivato Dicembre.

TALLY WEiJL
12/02/2020

Benvenute nel nostro oroscopo mensile. Finalmente dicembre è arrivato a porre fine a questo 2020. Questo ultimo mese chiude un anno molto particolare, pieno di dubbi ed incertezza. Ma Tesoro, tieniti pronta per un capodanno supeeer!

Che cos’è che il cielo sta cercando di dirci? C’è una ventata di cambiamento che sta arrivando. Perciò, tieniti pronta per un nuovo meraviglioso anno in arrivo.

Acquista il match:

Ariete

Hai proprio bisogno di un’atmosfera calda. Non stressarti troppo per le decorazioni di natale, acquista più arredamento che durerà a lungo. Venere è nel tuo segno e questo ti ha messa alla ricerca di coccole e di affetto, non preoccuparti…ti saranno concesse, per Dicembre 😉

Acquista il match:

Toro

Il disordine che ti circonda ti sta facendo impazzire. È come se ti stessero per proporre un rinnovo della facciata del condominio senza alcun avviso (e senza alcun bonus!). L’istinto di questo mese di Dicembre sarà quello di preservare e categorizzare, persino i tuoi sentimenti: ci dispiace per quelli che si permetteranno anche solo di spostare una cornice fotografica dalla tua stanza.

Acquista il match:

Gemelli

Hai molti motivi per cui essere orgogliosa di te stessa, non c’è bisogno di scavare a fondo. Il mese in arrivo non sarà pieno di fortuna ma possiamo dire che avrai la possibilità di vivere tutto con molta leggerezza. Stai senza pensieri, divertiti. Un tocco di bellezza e un po’ di arguzia ti distingueranno 😉

Acquista il match:

Cancro

Ricorda: miglioriamo anche quando non cresciamo. In questo mese ti sentirai libera e avrai la possibilità di essere la protagonista del tuo presente. Stai calma…arriverà anche un po’ di fortuna;-)

Acquista il match: