Mental Health Awareness – 5 accounts Insta che amiamo

TALLY WEiJL
05/14/2021

Maggio è il mese della Mental Health Awareness. Se ti stai chiedendo quale mezzo di comunicazione ti possa fornire maggiori informazioni, la risposta è i social media. Ecco a te alcuni accounts che potresti seguire.

@werenotreallystrangers

Con 4 milioni di followers, questo account è stato creato da una fotografa ed è diventato un vero movimento. Le sue frasi in posti molto comuni creano connessioni tra le persone ed i loro sentimenti.

@ohverlee

Questo gruppo di ragazze con 240K follower hanno come scopo quello di condividere vibes positive con grafice esclusive. Spoiler: account coloratissimo.

@thegoodquote

Con quasi 23 milioni di seguaci, questa community creata da una giovane donna è un punto di riferimento per la crescita personale attraverso spunti di conversazione ma anche argomenti letterari. Qui tutto è fatto nella massima gentilezza. Un must follow.

@thegoodquote

@wetheurban

Questo account ha quasi 3 milioni di followers, qui potrai trovare tantissime citazioni per promuovere l’amore per se stessi e l’inclusività. Positive vibes, niente di più, niente di meno.

@dlcanxiety

Una delle più grandi piattaforme Instagram dedicate all’ansia, al panico e al supporto allo stress – una piattaforma per creare conversazioni sulla mental health, ascoltare degli esperti e ricevere dei consigli su come rapportarsi alle proprie emozioni.

@dlcanxiety

PER TIRARTI SU IL MORALE…

Vuoi vedere di più? Controlla le novità su: www.tally-weijl.com