Love is love. Punto. 🌈

TALLY WEiJL
06/03/2021

Giugno è il mese del Pride ed è anche l’occasione per dire ad alta voce che: LOVE IS LOVE. Fregatene di quello che dice la gente e sentiti libera di baciare chi ti pare. Festeggiamo e diffondiamo il sentimento più bello al mondo!

Insieme, siamo più forti

Se il mese del Pride è la festa dell’amore sotto il segno delle differenze e dell’inclusività, è anche un’opportunità per creare conoscenza sulla lotta per l’accettazione ed il rispetto. Siamo tutti coinvolti.

Parlane e crea supporto

La comunità LGBTQIA+ è ancora nel mirino della discriminazione così come della violeza fisica e psicologica, dell’esclusione e persino della persecuzione. Parlarne con le persone a te care può aiutare a cambiare il presente. Ogni tipo di support è importante.

Celebra l’amore.

Il mese del Pride è una festa coloratissima, piena di musica e gente da tutto il mondo. Vai al Pride più vicino a te o manifesta il tuo supporto.

Dona.

Questa è anche un’occasione per donare ad un’organizzazione non profit LGBTQIA+ (ce ne sono tantissime).

Il potere della condivisione.

Utilizza i tuoi social media per condividere dei contenuti di valore sull’argomento. È anche il posto perfetto per scoprire tantissimi nuovi account e nuove persone fantastiche!

Scopri tutti gli stili della nostra collezione Love is Love su www.tally-weijl.com