Manicure Trends per essere la migliore per l’inverno 2020

TALLY WEiJL
11/22/2020

Stai cercando un’ispirazione per la tua manicure della domenica? Ecco a te un elenco delle tendenze di questo inverno…ovviamente con look Tally Weijl abbinati;-)

1) 5 sfumature d’inverno

Se stai pianificando una dolce fuga sulle montagne, questa manicure è perfetta. Le sfumature di grigio ;-), bianco e argento insieme si abbinano perfettamente al clima innevato che caratterizza quei posti. Cioccolata calda, copertina in pile e un caminetto acceso manderanno al massimo il romanticismo nell’aria.

Abbinala con:

2) Falle brillare

Questa manicure è davvero un super trend, sembra semplice ma ti dà quel tocco extra in piu’, proprio quel pizzico di unicità di cui hai bisogno quest’inverno. Non fa nulla anche se sei in lockdown, ricordati che puoi sempre accendere la videocamera durante le chiamate su Skype;-)
Romantico, chic e un po’ stravagante, il tocco che serve a questo inverno 2020.

Abbinala con:

3) Una French manicure non convenzionale

Chiara Ferragni è il membro onorario del gruppo delle unghie super particolari. E (ovviamente) l’ha fatta diventare una moda. Questa manicure è cosi’ carina (come quando ti vesti in modo semplice, ma metti lingerie super carina sotto, no?)
Non aver paura di osare, resterai comunque di classe!

Abbinala con:

4) Di nero, come la tua anima

@bestblacknails

Una manicure near è un must per tutte noi tesoro. Da farsi almeno una volta OGNI INVERNO, ne abbiamo bisogno. Il nero è perfetto se abbinato ad un outfit da feste, per il periodo di Natale…beh si dai, una manicure nera ci sta sempre!
Di classe, con un tocco rock, fa tanto Tally Weijl.
Non importa se le unghie siano lunghe o corte, saranno sempre perfette con una passata di smalto nero 😉

Abbinala con:

Trova tutti gli stili su www.tally-weijl.com …e tieniti pronta per il Black Friday!