Copia Lo Stile Di: Bella Hadid

TALLY WEiJL
09/03/2020

Scopri gli outfit di Bella, ma spendi meno

Nessuno può parlare di stile come le sorelle Hadid e noi siamo ossessionate dalle vibes di Bella. Bella ci mostra outfit da sogno in passerella, ma anche fuori – partecipando a show di Chanel o Gucci, o camminando per le strade di New York, ci mostra sempre dei look davvero chic. Sexy ma allo stesso tempo sportivi, i suoi look da maschiaccio sono ormai di tendenza. Non possiamo darti il suo guardaroba (sarebbe il nostro sogno!), ma possiamo farti vedere come indossare il suo stile. Continua a scorrere per scoprire come vestirsi come Bella Hadid ma non con gli stessi prezzi…

Per un appuntamento

Denim, ma la versione sexy. Se hai un appuntamento ma non sai cosa indossare, prendi un pò di ispirazione da Bella con questa combo denim su denim. Questa gonna molto femminile, abbinata a tacchi ma anche ad una giacca dalla linea maschile è l’equilibrio perfetto tra casual e provocante.

Per uscire

Un cardigan semi aperto, jeans e stivali neri: un outfit carino e senza sforzo. Aggiungi delle vibes anni ’90 con una minibag e una cinta con stampa animalier e sarai pronta per conquistare il mondo (o per fare la spesa, decidi tu).

Per un giorno con le tue amiche

Amiamo il modo in cui Bella indossa questi pantaloni per camminare in città. Sia comodo che trendy, questo look è perfetto per rilassarti con le tue amiche. Abbina questi pantaloni cargo ad un top ultra cropped, e non dimenticarti di aggiungere orecchini a cerchio e sneakers bianche. Avrai un perfetto effetto hip hop anni 2000.

Per stare a casa

Stare a casa, ma sempre con stile ✅ Indossa i tuoi pantaloni bianchi insieme ad un crop top e ad una camicia bianca: daranno un tocco di classe al tuo outfit. Perfetto per lavorare da casa…o per guardare Neflix.

Per acquistare tutti questi outfit, e per scoprire i nuovi trend, vai subito su TALLY WEiJL.