Come Portare il Tie Dye Come Le Influencer

TALLY WEiJL
07/30/2020

Look tie-dye da impazzire!

Il tie-dye è LA stampa dell’estate! Lo abbiamo visto sulle fantastiche Bella Hadid, Hailey Bieber e Madison Beer, questa stampa psichedelica è dovunque. Ma…come lo si può indossare senza sembrare appena uscite da una scuola d’arte? Abbiamo scelto i migliori outfit tie-dye per darti ispirazione su come indossare questo stile e su come aggiungerlo al tuo guardaroba. Non smettere di scorrere per tutta l’ispirazione tie-dye di cui hai bisogno!

Con shorts da biker

Fai come Madison Beer e ottieni un look sportivo anni ’90 abbinando una felpa tie-dye a shorts da biker. Aggiungi anche un paio di sneakers bianche e una mini borsa per bilanciare il look e il gioco è fatto!

SCOPRI IL LOOK:

Con i jeans

Scegli la semplicità abbinando il colore del tie-dye a dei classici jeans. Aggiungi anche un pò di estate, con un un paio di sandali: avrai subito il tuo outfit estivo!

SCOPRI IL LOOK:

Con… ancora tie-dye!

Voglia di osare? Perchè allora non indossare un look completamente tie-dye per un effetto extra! La nostra preferita, Gigi Hadid, ci mostra come portare con stile questo look: il segreto è scegliere motivi e colori simili.

SCOPRI IL LOOK:

Per acquistare tutti questi outfit, e per scoprire i nuovi trend, vai subito su TALLY WEiJL.