Maschere per il viso che adoriamo

TALLY WEiJL
02/07/2021
Pinterest.ch

1. Acido Ialuronico

Hai paura di perdere un po’ della tua luminosità? Una maschera all’acido ialuronico ti aiuterà a mantenere la tua lucentezza. Lava bene la pelle prima di applicarla e tienila per massimo 20 minuti. Sentirai la pelle ben idratata. E non dimenticare che l’acido ialuronico è uno dei migliori elementi per combattere le rughe 😉

2. Frutto della passione

Questa non è una maschera in tessuto. Devi applicarla sulla pelle, tenerla per al massimo 10 minuti e poi risciacquarla. Il frutto della passione contiene vitamine e minerali che hanno proprietà esfolianti che ti renderanno la pelle liscia ed uniforme. Per di piu’ si puo’ usare anche per nutrire la cute.  

3. Ceramidi

Ti senti molto stanca e il tuo viso ha un aspetto diverso? Prova ad utilizzare questa maschera: la sua componente principale, i ceramidi, aiutano a creare una barriera per evitare i pori dilatati. Mantiene l’idratazione, che dà sollievo dalla secchezza e dalle irritazioni della pelle. Potrebbe anche aiutare a proteggerti dagli agenti atmosferici inquinanti.

4. Olio di cocco

Questa maschera è sicuramente d’aiuto per la tua pelle maaa è anche divertente. Indossa la tua maschera da Crudelia e lascia che ti pulisca la pelle dal sebo. Tienila massimo 20 minuti e ricorda di sciacquare la pelle dopo averla rimossa…l’olio di cocco chiuderà anche i pori.

5. Olio di pompelmo

Questa maschera è davvero piacevole. Cambia colore a seconda del tuo umore eeee ti aiuta a curare l’acne. L’olio di pompelmo è un ingrediente ottimo ed essenziale per avere una pelle in salute.

PRENDITI CURA DELLA TUA BELLEZZA:

Scopri di piu’ su www.tally-weijl.com!