5 Artiste Virali Grazie A Canzoni Su TikTok

TALLY WEiJL
09/08/2020

Le nostre più recenti ossessioni in tema musicale

Puoi anche non conoscere i loro nomi, ma sicuramente hai ascoltato le loro canzoni almeno mille volte su TikTok… e probabilmente ti hanno fatto ballare e adesso conosci tutte le mosse. Vieni a scoprire 5 artiste che sono diventate virali grazie a TikTok e che meritano di essere ascoltate.

TikTok

Flo Milli – In The Party

Questa canzone descrive pienamente il significato della parola BADDIE.

Tiktok

Beabadoobee – Coffee

 “Coffee”, della cantante filippino-britanninca nasce prendendo ispirazione da “Death Bed” di Powfu, che è stata ricondivisa in circa 6 milioni di TikTok e anche di più. Questa canzone così dolce è fantastica per un giorno di pioggia, per rilassarti a casa.

Tiktok

@naenaetwinsofficial

DAY 1 of us hitting our #doitchallenge @chloexhalleofficial Grab a partner & try it!! 👯‍♀️

♬ Do It – Chloe x Halle

Chloe x Halle – Do It

Le sorelle Chloe e Halle sono le voci dietro la #DoItChallenge, che è diventata virale. Il nuovo album, Ungodly Hour, è uscito di recente ed è perfetto per prepararsi al meglio prima di uscire.

Tiktok

@lorengray

#duet with @babyariel assigning myself the role of toxic best friend cuz I love her video . luv u ariel🥺

♬ I Like Him – Princess Nokia

Princess Nokia – I like Him

Princess Nokia è la rapper di New York che ti farà subito sentire una bad b*tch con le sue canzoni. Dobbiamo darti ancora dei motivi per ascolarla?

TikTok

BhadBhabie – Geek’d

Si, è la ragazza di Cash Me Outside. Si, la canzone spacca.

TikTok

@tally_weijl

Oh and there’s so much more cute stuff from where this is coming from. Head over to our website ✨ #fashion #behindthescenes #bts #clothes #foryou#work

♬ Beyoncé Check On It JBroadway Remix – j.broadway

P.S. Non dimenticarti di seguirci su TikTok per andare dietro le scene della nostra vita da TALLY, per un pò di inspirazione, qualche sfida di ballo e molto di più!